L'invincibile Iron Man è un film animato basato sul popolare eroe dei fumetti Marvel Comics distribuito in DVD nel 2007. Prodotto dai Marvel Studios e dalla Lions Gate Entertainment, il film ricostruisce le origini del personaggio in maniera leggermente diversa dal fumetto originale. In particolare sono stati inseriti più dettagli a sfondo magico e mistico e il luogo dove Tony Stark subisce l'attentato è stato spostato dalla Corea/Afghanistan (luoghi canonici e canonizzati del e dal fumetto) in Cina.
ATTENZIONE! Se il primo video non parte provare il secondo, ignorando gli altri eventuali simboli e messaggi pubblicitari! I video si vedono senza bisogno di installare nulla sul pc! Non fatevi ingannare!
CLICCA QUI PER VEDERE IL FILM
Trama
In un angolo misterioso della Cina è situata una città sepolta, ultimo riposo di una brutale dinastia. È un luogo che custodisce un male indicibile, il cui terribile segreto, dimenticato da tempo, ora viene riportato alla luce. Ma, ora che il sigillo è rotto, quattro demoni elementari, Blizzard, Whirlwind, Firebrand e Earth Mover, sono liberi di scorazzare per il mondo, alla ricerca dei cinque anelli incantati che possono ridare la vita al loro terribile maestro: il Mandarino. Solo una persona può fermarli: Iron Man. Ma basteranno i poteri dell'armatura hi-tech di Tony Stark a sventare questa terribile minaccia?
Titolo originale The Invincible Iron Man
Paese di produzione USA
Anno 2007
Durata 80 minuti circa
Genere animazione
Regia Frank Paur
Sceneggiatura Greg Johnson
Musiche Guy Michelmore
Nessun commento:
Posta un commento