ATTENZIONE!!! LEGGERE QUI PRIMA DI VEDERE LE SERIE ANIMATE:

SE NON RIESCI A VEDERE I VIDEO SU YOUWATCH IMPOSTA I DNS DI GOOGLE SUL TUO PC SEGUENDO
QUESTA GUIDA
OPPURE SCARICA
QUESTO FILE CHE IMPOSTA I DNS IN AUTOMATICO
OPPURE SCARICA GRATIS IL BROWSER
COMODO DRAGON E USALO AL POSTO DI GOOGLE CHROME E MOZILLA FIREFOX.

martedì 3 febbraio 2015

JUSTICE LEAGUE WAR (Sub Ita)


Justice League War è un film animato direct-to-video, basato sulla graphic novel del 2012, "Justice League: Origin" di Geoff Johns e Jim Lee. Justice League: War fornisce uno sguardo al mondo prima della creazione della Justice League, e offre l'iniziale incarnazione animata de "I nuovi 52", ossia il rilancio del nuovo universo a fumetti della DC Entertainment. Diretto da Jay Oliva e sceneggiato da Heath Corson, trattasi del diciottesimo film della serie DC Universe Original Animated Movie. Il film è stato rilasciato ufficialmente il 4 febbraio 2014.

ATTENZIONE! Se non funziona il primo video passate al secondo, ignorando gli altri eventuali simboli e messaggi pubblicitari! I video si vedono senza bisogno di installare nulla sul pc! Non fatevi ingannare!

CLICCA QUI PER VEDERE IL FILM 

Trama

Quando il potente Darkseid e le sue massicce forze invadono la Terra, un gruppo di supereroi scopre che l’unico modo per respingere l’attacco sarà quello di lavorare insieme come un’unità coesa. Batman, Superman, Wonder Woman, Green Lantern, Flash, Shazam (Capitan Marvel) e Cyborg si uniscono con i rispettivi talenti in una battaglia a tutto campo per salvare il pianeta...

Titolo originale  "Justice League War"
Anno  2014
Durata  79 minuti circa
Paese  Stati Uniti
Regia  Jay Oliva
Produzione  Sam Register, James Tucker, Alan Burnett
Sceneggiatura  Heath Corson
Musiche  Kevin Kliesch
Editing  Christoper D. Lozinski
Studio  Warner Bros. Animation, DC Entertainment

Nessun commento:

Posta un commento