ATTENZIONE!!! LEGGERE QUI PRIMA DI VEDERE LE SERIE ANIMATE:

SE NON RIESCI A VEDERE I VIDEO SU YOUWATCH IMPOSTA I DNS DI GOOGLE SUL TUO PC SEGUENDO
QUESTA GUIDA
OPPURE SCARICA
QUESTO FILE CHE IMPOSTA I DNS IN AUTOMATICO
OPPURE SCARICA GRATIS IL BROWSER
COMODO DRAGON E USALO AL POSTO DI GOOGLE CHROME E MOZILLA FIREFOX.

LISTA COMPLETA FILM ANIMATI MARVEL & DC COMICS

ULTIMATE AVENGERS
Ultimate Avengers, conosciuto anche come Ultimate Avengers - Il film, è un film a cartoni animati uscito solo in DVD e distribuito nel 2006. È stato prodotto dai Marvel Studios insieme alla LionsGate Entertainment e vede l'inclusione di personaggi come Capitan America, Iron Man, Nick Fury, Wasp, Giant-Man, Thor, la Vedova Nera e Hulk. Il film è stato distribuito nel 2009 in Italia.

ULTIMATE AVENGERS 2 - RISE OF THE PANTHER 
Ultimate Avengers 2 (conosciuto anche come Ultimate Avengers 2 Rise of the Panther) è un film a cartoni animati del 2006 destinato alla vendita in DVD e basato sui popolari fumetti Marvel. Prodotto dai Marvel Studios insieme alla LionsGate Entertainment, il film prevede l'inclusione di personaggi come Capitan America, Iron Man, Nick Fury, Thor, Wasp, Giant-Man, la Vedova Nera, Hulk e, soprattutto, Pantera Nera. Il film è uscito nel 2009 in Italia.

L'INVINCIBILE IRON MAN
L'invincibile Iron Man è un film animato basato sul popolare eroe dei fumetti Marvel Comics distribuito in DVD nel 2007. Prodotto dai Marvel Studios e dalla LionsGate Entertainment, il film ricostruisce le origini del personaggio in maniera leggermente diversa dal fumetto originale. In particolare sono stati inseriti più dettagli a sfondo magico e mistico e il luogo dove Tony Stark subisce l'attentato è stato spostato dalla Corea/Afghanistan (luoghi canonici e canonizzati del e dal fumetto) in Cina.

HULK VS. WOLVERINE 
Hulk Vs. Wolverine è un mediometraggio a cartoni animati basato sui personaggi dei fumetti Marvel Comics: Hulk, Wolverine. La produzione è a cura dei Marvel Studios e della LionsGate Entertainment. Il film è uscito negli USA nel 2009, mentre in Italia è uscito nel 2010 e costituisce una sorta di prequel della serie a cartoni animati Wolverine and the X-Men.

HULK VS. THOR 
Hulk Vs. Thor è un mediometraggio a cartoni animati basato sui personaggi dei fumetti Marvel Comics: Hulk e Thor. La produzione è a cura dei Marvel Studios e della LionsGate Entertainment. Il film è uscito negli USA nel 2009, mentre in Italia è uscito nel 2010. Loki rapisce Bruce Banner con l'intento di usare il suo alter ego, l'incredibile Hulk, per penetrare le mura di Asgard...

PLANET HULK 
Planet Hulk è un film d'animazione del 2010, diretto da Sam Liu, prodotto dai Marvel Studios e distribuito da LionsGate Entertainment. La pellicola è basata sull'omonimo arco narrativo realizzato da Greg Pak e Carlo Pagulayan con protagonista Hulk, personaggio dei fumetti Marvel Comics. Nel film appaiono anche altri personaggi come Iron Man, Mister Fantastic, La Cosa, Dottor Strange, Freccia Nera, Beta Ray Bill, gli Skrull e Adam Warlock.

DOTTOR STRANGE - IL MAGO SUPREMO 
Dottor Strange - Il Mago Supremo è un film di cartoni animati distribuito solo in DVD e ispirato al popolare eroe dei fumetti Marvel Comics. Prodotto dai Marvel Studios e LionsGate Entertainment nel 2007 il film s'incentra sulle origini di questo personaggio. È uscito in Italia nell'agosto del 2009.

NEXT AVENGERS - GLI EROI DI DOMANI 
Next Avengers - Gli eroi di domani è un film a cartoni animati distribuito direttamente in DVD uscito il 2 settembre 2008 e basato sui personaggi dei fumetti Marvel Comics. Prodotto dai Marvel Studios e dalla LionsGate Entertainment, il film è ambientato in un ipotetico futuro dove i figli dei vecchi Vendicatori si ritrovano a fronteggiare il malvagio Ultron che ha ucciso molti dei loro genitori. A fargli da mentore ci sono Tony Stark e Bruce Banner... 

MARVEL CINEMATIC UNIVERSE:

IRON MAN - RISE OF TECHNOVORE 
Iron Man - Rise of Technovore, è un film animato prodotto da Madhouse (Batman: Gotham Knight, Last Order: Final Fantasy VII, Metropolis) collocato nell'universo cinematografico Marvel (e non in quello animato recentemente o il canonico dei fumetti). Dopo le serie animate di Iron Man, Wolverine, gli X-Men e Blade, la Marvel e la Madhouse si riuniscono ancora una volta per la realizzazione di questo OAV dedicato ad Iron Man.

AVENGERS CONFIDENTIAL - VEDOVA NERA & PUNISHER 
Avengers Confidential - Vedova Nera & Punisher è un film animato del 2014 prodotto dalla Madhouse e Marvel Entertainment con la collaborazione di Sony Entertainment Japan. Il film costituisce l'ennesima cooperazione tra la casa editrice americana e il mercato anime giapponese, dopo le serie Marvel Anime e il film animato Iron Man - Rise of Technovore. E' stato rilasciato in dvd e Blu-ray il 25 marzo 2014. 

MARVEL ANIMATED DISNEY XD:

IRON MAN & HULK HEROES UNITED
Iron Man & Hulk Heroes United è un film animato prodotto da Marvel Animation Studios nel 2013. Iron Man e Hulk fanno squadra per combattere contro il malvagio Zzzax, una creatura che può assorbire le menti umane. Il film è inserito nella nuova continuity delle serie animate Marvel Disney XD: Ultimate Spider-Man, Avengers Assemble e Hulk e gli agenti S.M.A.S.H.

PHINEAS E FERB - MISSIONE MARVEL 
Phineas e Ferb - Missione Marvel è un crossover della serie animata Phineas e Ferb di circa 40 minuti, con protagonisti le incarnazioni dei personaggi dell'universo Marvel Disney XD. Phineas e Ferb fanno squadra con Hulk, Iron Man, Thor e Ultimate Spider-man, contro quattro fra i peggiori supercattivi: il Teschio Rosso, M.O.D.O.K., Whiplash e Venom, per fermare il piano di Doofenshmirtz di assorbire i poteri del fratello...

DC ANIMATED UNIVERSE:

BATMAN - LA MASCHERA DEL FANTASMA
Batman - La maschera del Fantasma (Batman: Mask of the Phantasm) è un film d'animazione statunitense del 1993 diretto da Eric Radomski e Bruce Timm. La pellicola racconta della comparsa del Fantasma, misterioso killer che Batman cerca di fermare e smascherare. In questo film si narrano parti delle vicende antecedenti la nascita del supereroe e del suo nemico numero uno: il Joker. Cronologicamente, tutta la storia avviene prima di "L'Uomo Pipistrello", ossia il primo episodio della serie animata Batman TAS, e gira attorno al primo amore di Bruce Wayne, Andrea Beaumont.

BATMAN & Mr. FREEZE SUB-ZERO 
Batman & Mr. Freeze Sub-Zero è un film d'animazione statunitense del 1998 diretto da Boyd Kirkland. Il film racconta del disperato tentativo di Mr. Freeze, disposto a sacrificare la vita di Barbara Gordon, per salvare la vita di sua moglie Nora Fries. La pellicola è un seguito dell'episodio 84 "Gelo Profondo" della serie animata "Le Avventure di Batman e Robin".

BATMAN - IL MISTERO DI BATWOMAN 
Batman - Il mistero di Batwoman è un film d'animazione statunitense del 2003 diretto da Kurt Geda e Tim Maltby. Uscita direttamente per il mercato home video, la pellicola racconta della comparsa di Batwoman, una misteriosa vigilante (non legata a Batgirl), su cui Batman si trova a dover indagare.

BATMAN & SUPERMAN - I DUE SUPEREROI
Batman & Superman - I Due Supereroi (The Batman/Superman Movie) del 1998 è la versione realizzata per il mercato home video di "World's Finest", episodio in tre parti della serie animata Superman TAS che segna l' incontro, nell'universo animato DC, tra il Cavaliere Oscuro e l'Uomo d'Acciaio. Il film d'animazione presenta un doppiaggio diverso rispetto all'edizione televisiva dei singoli episodi.

BATMAN OF THE FUTURE - IL RITORNO DEL JOKER 
Batman of the Future - Il Ritorno del Joker (Batman Beyond: Return of the Joker) è un film d'animazione statunitense del 2000 diretto da Curt Geda. Ispirato alla serie animata ambientata nel 2039 Batman of the Future (Batman Beyond), nella quale un anziano Bruce Wayne cede il mantello di Batman al giovane Terry McGinnis; in questo film il Joker fa ritorno a Gotham City.

THE BATMAN VS. DRACULA 
The Batman Vs. Dracula è un film d'animazione statunitense del 2005 diretto da Michael Goguen, legato alla serie animata The Batman. La pellicola, uscita direttamente per il mercato home video (il 18 ottobre 2005 negli Stati Uniti), racconta lo scontro tra l'Uomo Pipistrello e il Conte Dracula.

DC UNIVERSE ANIMATED ORIGINAL MOVIES:

SUPERMAN DOOMSDAY - IL GIORNO DEL GIUDIZIO
Superman Doomsday - Il giorno del giudizio è un film d'animazione del 2007 diretto da Bruce Timm, Lauren Montgomery, Brandon Vietti. È un adattamento della serie a fumetti "La morte di Superman" della DC Comics. Il film è il primo della serie di lungometraggi DC Universe Animated Original Movies pubblicati dalla Warner Premiere e Warner Bros. Animation.

WONDER WOMAN
Wonder Woman è un film d'animazione del 2009 diretto da Lauren Montgomery, adattamento della serie a fumetti "Wonder Woman" della DC Comics. È il quarto film della serie di lungometraggi DC Universe Animated Original Movies realizzati dalla Warner Premiere e Warner Bros. Animation. Il film è stato prodotto da Bruce Timm.

GREEN LANTERN - PRIMA MISSIONE
Green Lantern - Prima missione (Green Lantern: First Flight) è un film d'animazione direct-to-video del 2009 scritto da Alan Burnett, prodotto da Bruce Timm e diretto da Lauren Montgomery. La pellicola, il quinto film della serie di lungometraggi del DC Universe Animated Original Movies, riprende le origini del personaggio di Lanterna Verde e si concentra sulla prima missione di Hal Jordan, il primo umano ammesso nel Corpo delle Lanterne Verdi.

SUPERMAN/BATMAN - NEMICI PUBBLICI
Superman Batman - Nemici pubblici (Superman/Batman: Public Enemies) è un film originale del 2009 pubblicato in formato DVD come adattamento di "Public Enemies" (storia originale d'apertura del fumetto Superman/Batman) che si concentra sull'alleanza tra Superman e Batman al fine di prevenire un colpo alla Terra da parte di un meteorite e di far crollare Lex Luthor, che nel frattempo è diventato Presidente degli Stati Uniti...

JUSTICE LEAGUE - LA CRISI DEI DUE MONDI 
Justice League - La Crisi dei Due Mondi è un film d'animazione del 2010 diretto da Lauren Montgomery e Sam Liu. Il lungometraggio è basato sul film animato mai realizzato "Justice League: Worlds Collide", che era inteso come ponte tra la serie animata "Justice League" e la seguente "Justice League Unlimited". Il progetto venne accantonato per mancanza di staff nella produzione della pellicola e della serie simultaneamente. "Crisis on Two Earths" fu poi rielaborato dal copione di "Worlds Collide" rimuovendo però i riferimenti alla continuità delle due serie animate.

BATMAN - UNDER THE RED HOOD 
Batman - Under the Red Hood è un film d'animazione del 2010 diretto da Brandon Vietti e basato sui personaggi di Batman e Cappuccio Rosso. La pellicola è tratta dalla storia a fumetti "Batman: Cappuccio Rosso" (Batman: Under the Hood) scritta da Judd Winick, il quale è anche sceneggiatore di questa trasposizione. Il film d'animazione è stato distribuito negli Stati Uniti il 27 luglio 2010. Il misterioso criminale Cappuccio Rosso arriva a Gotham City e ingaggia una guerra tra bande che coinvolge Maschera Nera e Joker...

SUPERMAN\BATMAN - APOCALYPSE (Sub Ita) 
Superman\Batman: Apocalypse è un film d'animazione del 2010 basato sulla trama del fumetto Superman\Batman "The Supergirl for Krypton" ed è un sequel di Superman\Batman: Nemici Pubblici. Lo stile artistico è parzialmente basato su quello di Michael Turner, che disegnò l'arco a fumetti di Superman\Batman. Il film è il nono nella linea DC Universe Original Animated Movie pubblicato dalla Warner Premiere e Warner Bros. Animation.

ALL STAR SUPERMAN 
All Star Superman è un film d'animazione basato sull'acclamata serie a fumetti "All Star Superman" di Grant Morrison e Frank Quitely. Il film è il decimo del DC Universe Original Animated Movie rilasciato da Warner Premiere e Warner Bros. Animation. E' uscito il 22 Febbraio 2011. La mente disturbata e calcolatrice di Lex Luthor ha progettato un nuovo piano per uccidere l'Uomo d'Acciaio: avvelenato dalle radiazioni solari, Superman sta morendo ed ha ormai poche settimane di vita...

GREEN LANTERN - I CAVALIERI DI SMERALDO 
Lanterna Verde - I Cavalieri di Smeraldo (Green Lantern: Emerald Knights) è un film del 2011. È l'undicesimo film d'animazione della linea DC Comics Original Animated Movie, e racconta varie storie dei membri del corpo delle Lanterne Verdi, inclusi Abin Sur, Kilowog, Laira e Mogo. È stato distribuito negli Stati Uniti il 7 giugno del 2011. I Cavalieri di Smeraldo si presenta come un film a episodi, tenuti assieme da una trama principale che vede la ricomparsa di un antico e temibile nemico, deciso a distruggere Oa, il pianeta delle Lanterne Verdi...

BATMAN - IL CAVALIERE DI GOTHAM 
Batman - Il Cavaliere di Gotham è una raccolta di sei OAV ispirati al personaggio di Batman. Prodotti da DC Comics e Warner Premiere, realizzati dagli studi giapponesi Madhouse, Studio 4°C, Production I.G e Bee Train, e distribuiti in un unico volume da Warner Home Video, i sei anime sono ambientati in un periodo di tempo che intercorre tra i due film di Christopher Nolan Batman Begins (2005) e Il Cavaliere Oscuro (2008), anche se diversi elementi degli episodi non sono legati al canone della trilogia cinematografica realizzata da Nolan.

BATMAN YEAR ONE (Sub Ita) 
Batman Year One è un film d'animazione del 2011 diretto da Sam Liu e Lauren Montgomery e basato sull'omonimo fumetto di Frank Miller. E' il dodicesimo film della linea DC Animated Original Movie. La storia (ormai conosciuta) racconta delle origini di Batman, passando dalla morte dei genitori di Bruce Wayne fino al momento in cui l’uomo decide di difendere Gotham City dalla criminalità...

JUSTICE LEAGUE DOOM (Sub Ita) 
Justice League Doom è un film animato vagamente basato sull'arco di storie a fumetti della JLA scritto da Mark Waid, "Justice League: Torre di Babele". Il film è stato adattato e scritto da Dwayne McDuffie ed è diretto da Lauren Montgomery, ma non è un sequel diretto di "Crisis on Two Earths". È stato pubblicato il 28 febbraio 2012. Il film è il tredicesimo della linea DC Universe Animated Original Movie, ed è stato dedicato alla memoria di Dwayne McDuffie, che morì poco dopo la scrittura della trama.

SUPERMAN VS. THE ELITE (Sub Ita) 
Superman Vs. The Elite è un film d'animazione per la regia di Michael Chang, tratto dalla storia a fumetti "What's So Funny About Truth, Justice & The American Way" pubblicata originariamente su Action Comics 775. Il film è sceneggiato da Joe Kelly, che scrisse anche il fumetto originale. È stato distribuito il 12 luglio del 2012. È il quattordicesimo film della serie DC Universe Animated Original Movies.

BATMAN THE DARK KNIGHT RETURNS - PARTE I & II (Sub Ita)
Batman The Dark Knight Returns è un film d'animazione in due parti del 2012/2013 diretto da Jay Oliva e basato sulla graphic novel "Il ritorno del Cavaliere Oscuro" di Frank Miller. Bruce Wayne, ormai anziano, torna a vestire i panni di Batman per affrontare un gruppo di criminali noto come i Mutanti...

JUSTICE LEAGUE - THE FLASHPOINT PARADOX (Sub Ita) 
Justice League - The Flashpoint Paradox è un film d'animazione, nonché adattamento del crossover "Flashpoint" pubblicato nel 2011 dalla DC Comics. Trattasi del diciassettesimo lungometraggio del DC Universe Animated Original Movies, diretto da Jay Oliva e vede l'attore Justin Chambers come voce di Flash. Dopo aver sventato un terribile piano di Reverse-Flash con l’aiuto dei compagni della Justice League, Flash decide di tornare indietro nel tempo per salvare sua madre, uccisa quand’era piccolo. Il suo intervento causa però una serie di cambiamenti nella linea temporale...

JUSTICE LEAGUE WAR (Sub Ita)
Justice League War è un film animato basato sulla graphic novel del 2012, "Justice League: Origin" di Geoff Johns e Jim Lee. Justice League: War fornisce uno sguardo al mondo prima della creazione della Justice League, e offre l'iniziale incarnazione animata de "I nuovi 52", ossia il rilancio del nuovo universo a fumetti della DC Entertainment. Diretto da Jay Oliva e sceneggiato da Corson Heath, trattasi del diciottesimo film della serie DC Universe Original Animated Movie.

SON OF BATMAN (Sub Ita) 
Son of Batman è un film animato direct-to-video facente parte della linea DC Universe Original Animated Movie. Il film è un adattamento del fumetto originale di Grant Morrison e Andy Kubert del 2006 "Batman and Son". Batman scopre che ha un violento, indisciplinato figlio con Talia Al Ghul di nome Damian Wayne, che è stato segretamente cresciuto da Ra's Al Ghul e dalla Lega degli Assassini. Quando Ra's Al Ghul muore, a quanto pare dopo una battaglia con Deathstroke, Batman entra in azione per fermare il figlio che intende vendicarsi.

BATMAN - ASSAULT OF ARKHAM (Sub Ita) 
Batman - Assault of Arkham è un film d'animazione direct-to-video del 2014  facente parte dell'universo animato DC Universe Original Animated Movies. Diretto da Jay Oliva ed Ethan Spaulding, per la sceneggiatura di Heath Corson e James Tucker, il film è ambientato nell'universo del videogioco "Batman: Arkham", e si verifica dopo gli eventi di "Batman: Arkham Origins". la storia si concentra principalmente sui nemici di Batman, in particolare Deadshot ed Harley Quinn, con Batman nel ruolo di supporto. 

DC ORIGINAL SHOWCASE:

SUPERMAN\SHAZAM! - IL RITORNO DI BLACK ADAM (Sub Ita) 
Superman\Shazam!: il Ritorno di Black Adam è breve film d'animazione del 2010, diretto da Joaquim Dos Santos e scritto da Michael Jelenic. Il film, pubblicato il 9 novembre 2010, fa parte della serie in DVD DC Original Showcase. Millenni fa, Shazam, il mago custode della Roccia dell’Eternità, scelse come campione dell’umanità un valoroso guerriero egiziano, Teth-Adam. Questi pronunciando il nome del mago si trasformò in Black Adam, dotato dei poteri delle divinità egizie...

GREEN ARROW (Sub Ita)
Green Arrow è un breve film d'animazione del 2010, diretto da Joaquim Dos Santos e scritto da Greg Weisman. Il film, che è stato rilasciato il 28 settembre 2010 come bonus del DVD Superman\Batman: Apocalypse, fa parte della serie DC Original Showcase. Il Conte Vertigo ingaggia Merlyn per assassinare la principessa Perdìta, sua nipote, mentre è in aeroporto in America. Casualmente Freccia verde si trova all'aeroporto in attesa dell'arrivo della sua "fidanzata", scopre il piano di Vertigo ed è costretto ad intervenire...

THE SPECTRE (Sub Ita) 
DC Showcase: The Specter è un breve film d'animazione del 2010, diretto da Joaquim Dos Santos e scritto da Steve Niles. Il film, che è stato pubblicato il 23 febbraio 2010 come bonus sul DVD Justice League: Crisis on Two Earths, fa parte della serie DC Original Showcase. Ucciso da una bomba nascosta sotto il trampolino della sua piscina, il ricco produttore cinematografico Foster Brenner si trasforma nello "Spettro", tentando di vendicarsi dei suoi assassini...

CATWOMAN (Sub Ita)
Catwoman è un cortometraggio animato interpretato da Catwoman. È diretto da Lauren Montgomery e scritto da Paul Dini. Il film è uscito nel 2011 come un bonus sul Dvd Batman Year One. Fa parte della serie di corti DC Original Showcase. Inseguendo due uomini che cercano di uccidere un gatto, Catwoman si ritrova coinvolta in un losco Traffico di donne e diamanti...

3 commenti:

  1. Puoi inserire "Suicide Squad - Un inferno da scontare"?

    RispondiElimina
  2. Senti, non capisco perché hai tolto la sezione fumetti. Il tuo sito era visitato solo per quello.
    Molte cose lasciavano a desiderare, però almeno si leggeva qualcosa. I Player non vanno, quindi nessun film o cartone si vede. Chiusi direttamente il sito, fai prima

    RispondiElimina
  3. Sarà possibile leggere nuovamente fumetti in questo sito? Nel caso è possibile avere la lista dei fumetti che avevi inserito? Grazie

    RispondiElimina