ATTENZIONE!!! LEGGERE QUI PRIMA DI VEDERE LE SERIE ANIMATE:

SE NON RIESCI A VEDERE I VIDEO SU YOUWATCH IMPOSTA I DNS DI GOOGLE SUL TUO PC SEGUENDO
QUESTA GUIDA
OPPURE SCARICA
QUESTO FILE CHE IMPOSTA I DNS IN AUTOMATICO
OPPURE SCARICA GRATIS IL BROWSER
COMODO DRAGON E USALO AL POSTO DI GOOGLE CHROME E MOZILLA FIREFOX.

BEWARE THE BATMAN (Sub Ita)

Beware the Batman è una serie animata in GCI basata sull'omonimo supereroe della DC Comics, prodotta dalla Warner Bros e animata da Xentrix Studios in India. E' stata trasmessa da Cartoon Network ed è costituita da una sola stagione; la serie venne poi cancellata senza alcuna spiegazione ufficiale. E' ambientata durante i primi anni di attività di Bruce Wayne nei panni di Batman. Nel corso della stagione, egli affina la sua abilità con l'aiuto del fedele maggiordomo, Alfred Pennyworth e della figlioccia Tatsu Yamashiro una maestra di arti marziali assunta dapprima come guardia del corpo di Bruce, e poi reclutata per agire come partner del Cavaliere Oscuro nei panni di Katana.

Prossimamente...

ALTRE SERIE ANIMATE DI BATMAN:


BATMAN THE ANIMATED SERIES
Batman - The Animated Series è una serie animata dedicata al personaggio di Batman. La serie è andata in onda a partire dal 1992 ricevendo ampi consensi di critica. Nella seconda stagione, la serie viene rinominata Le Avventure di Batman e Robin (The Adventures of Batman & Robin), per poi continuare in Batman Cavaliere della Notte (The New Batman Adventures).


BATMAN OF THE FUTURE   
Batman of the Future (Batman Beyond) è una serie televisiva a cartoni animati creata dalla Warner Bros Animation come una continuazione della leggenda di Batman. Fa parte della continuity del DC Animated Universe creato da Paul Dini e Bruce Timm. La serie è ambientata approssimativamente 40 anni dopo la fine di Batman Cavaliere della Notte.


THE BATMAN   
The Batman è una serie animata del 2004 prodotta dalla Warner Bros e incentrata sulle vicende del personaggio dei fumetti Batman. La serie costituisce per la storia del supereroe una vera e propria rilettura in chiave moderna, più industriale ed underground, basata sullo stile del film Batman Begins. Per questo motivo non è connessa in alcun modo con gli eventi del fumetto e della serie animata precedente Batman - The Animated series.

BATMAN THE BRAVE AND THE BOLD 
Batman the Brave and the Bold è una serie animata statunitense composta da tre stagioni basata su "The Brave and the Bold", serie a fumetti della DC Comics che raffigura due o più supereroi che si uniscono per risolvere un crimine o sconfiggere un supercattivo. Come suggerisce il titolo, il cartoon si concentra sui regolari team-up di Batman con altri supereroi.


Nessun commento:

Posta un commento