ATTENZIONE!!! LEGGERE QUI PRIMA DI VEDERE LE SERIE ANIMATE:

SE NON RIESCI A VEDERE I VIDEO SU YOUWATCH IMPOSTA I DNS DI GOOGLE SUL TUO PC SEGUENDO
QUESTA GUIDA
OPPURE SCARICA
QUESTO FILE CHE IMPOSTA I DNS IN AUTOMATICO
OPPURE SCARICA GRATIS IL BROWSER
COMODO DRAGON E USALO AL POSTO DI GOOGLE CHROME E MOZILLA FIREFOX.

martedì 3 febbraio 2015

BATMAN - UNDER THE RED HOOD


Batman - Under the Red Hood è un film d'animazione direct-to-video del 2010 diretto da Brandon Vietti e basato sui personaggi di Batman e Cappuccio Rosso. La pellicola è tratta dalla storia a fumetti Batman: Cappuccio Rosso (Batman: Under the Hood) scritta da Judd Winick, il quale è anche sceneggiatore di questa trasposizione. Il film d'animazione è stato distribuito negli Stati Uniti il 27 luglio 2010. Il misterioso criminale Cappuccio Rosso arriva a Gotham City e ingaggia una guerra tra bande che coinvolge Maschera Nera e Joker.

ATTENZIONE! Se non funziona il primo video passate al secondo, ignorando gli altri eventuali simboli e messaggi pubblicitari! I video si vedono senza bisogno di installare nulla sul pc! Non fatevi ingannare!


CLICCA QUI PER VEDERE IL FILM 

Trama

Sarajevo. Joker ha catturato e sta malmenando duramente il secondo Robin, Jason Todd, allontanandosi solo dopo averlo lasciato in fin di vita. In una corsa disperata Batman raggiunge il casolare in cui il ragazzo meraviglia è rinchiuso, ma l'edificio esplode, lasciando trovare all'eroe solo il corpo di Jason.

Gotham City, cinque anni dopo. Il misterioso Cappuccio Rosso prende il comando del traffico di droga della città, sottraendolo a Maschera Nera. Nel frattempo Batman, con l'aiuto di Nightwing, neutralizza l'androide Amazo, trasportato da degli sgherri di Cappuccio Rosso. Batman insegue il criminale, che si rivela particolarmente addestrato ed equipaggiato, ed inoltre è a conoscenza della sua identità segreta.

Durante uno scontro, Batman recupera e confronta il sangue di Cappuccio Rosso con quello di Jason: coincidono. Scopre quindi che la tomba del ragazzo contiene un fantoccio, e si reca allora da Ra's Al Ghul. Quest'ultimo decide di rivelare che cinque anni prima era stato lui ad ingaggiare Joker come diversivo per Batman. La morte di Robin non era prevista e, sentendosi responsabile, aveva provato a riportarlo in vita attraverso una fossa di Lazzaro, dalla quale ne è uscito vivo ma cambiato, ed era subito scappato.

Nel frattempo, uno stremato Maschera Nera arriva ad allearsi col Joker per liberasi di Cappuccio Rosso, e lo fa evadere dal manicomio di Arkham. Quando si trova di fronte a lui però, Cappuccio Rosso rivela che tutti i suoi piani miravano esclusivamente ad incontrarsi proprio con Joker, e solo Maschera nera aveva le capacità di farlo uscire di prigione. Quando arriva Batman, Jason gli pone un solo interrogativo, ossia perché non ha ancora eliminato Joker dopo tutti gli omicidi compiuti, ed è pronto a sporcarsi le mani lui stesso. Ma Batman è deciso a non oltrepassare mai quel confine. Infine l'Uomo Pipistrello lo neutralizza, anche se riesce comunque a salvare la vita a Jason, che però si volatilizza.

Titolo originale     Batman: Under the Red Hood
Paese di produzione     Stati Uniti
Anno     2010
Durata     75 minuti circa
Genere     animazione, drammatico
Regia     Brandon Vietti
Soggetto     Judd Winick
Sceneggiatura     Judd Winick
Produttore     Bruce Timm
Casa di produzione  Warner Bros Animation

2 commenti: