ATTENZIONE!!! LEGGERE QUI PRIMA DI VEDERE LE SERIE ANIMATE:

SE NON RIESCI A VEDERE I VIDEO SU YOUWATCH IMPOSTA I DNS DI GOOGLE SUL TUO PC SEGUENDO
QUESTA GUIDA
OPPURE SCARICA
QUESTO FILE CHE IMPOSTA I DNS IN AUTOMATICO
OPPURE SCARICA GRATIS IL BROWSER
COMODO DRAGON E USALO AL POSTO DI GOOGLE CHROME E MOZILLA FIREFOX.

martedì 3 febbraio 2015

POWER RANGERS - THE MOVIE


Power Rangers - The Movie (Mighty Morphin Power Rangers: The Movie) è il primo film cinematografico ispirato alla serie TV Mighty Morphin Power Rangers ma, a differenza di quest'ultima. è una produzione totalmente americana. Girato a Sidney e prodotto dalla 20th Century Fox è uscito per la prima volta nelle sale americane il 30 luglio 1995. Pur utilizzando il design degli Zords della serie giapponese Ninja Sentai Kakuranger, questo film non è in continuity con gli eventi della serie televisiva.

CLICCA QUI PER VEDERE IL FILM 

Trama

Dopo che i Power Rangers partecipano ad una raccolta fondi lanciandosi col paracadute, viene disseppellito per sbaglio un uovo gigante in un cantiere di Angel Grove. Lord Zedd e Rita Repulsa riescono ad aprire l'uovo e a far uscire la creatura al suo interno, Ivan Ooze. Zordon lo aveva intrappolato dentro l'uovo migliaia di anni fa e adesso Ooze è deciso a vendicarsi su di lui; quindi Ooze si traveste da mago ambulante e si mette a vendere ai ragazzi della città una sostanza fangosa viola, che ha il potere di prendere sotto controllo i loro genitori, al fine di disseppellire e ricostruire i suoi Titani Ectomorfici, Hornitor e Scorpitron.

Mentre i Power Rangers combattono gli uomini di Ivan Ooze, il Centro di Comando è lasciato senza difese, permettendo ad Ooze di distruggerlo, quasi uccidendo Zordon e disattivando Alpha 5. A causa della distruzione, i Power Rangers perdono i loro poteri e si ritrovano costretti ad andare sul pianeta Phaedos per trovare il nuovo potere dei Ninjetti. Sul pianeta Phaedos i Rangers vengono aiutati da Dulcea, che dà ai 6 ragazzi il nuovo potere Ninja, basato sui sei animali: il falco a Tommy, la scimmia a Rocky, l'orso ad Aisha, il lupo a Billy, l’airone a Kimberly e la rana ad Adam. Dulcea manda i Rangers verso il Tempio Ninjetti per trovare il nuovo Grande Potere e tornare sulla Terra.

Al loro ritorno, i Rangers trovano la Terra sotto l’attacco dei Titani Ectomorfici di Ooze e chiamano allora i loro nuovi Ninjazords per combattere. Riescono a distruggere Scorpitron e quindi si assemblano per formare il Ninja Megazord per combattere Hornitor. Quando Ivan si fonde con Hornitor, i Power Rangers formano il Ninja Mega Falconzord per provare a distruggerlo, e vanno nello spazio a combattere. Durante il combattimento i Power Rangers riescono a liberarsi dalla presa del gigante Ivan Ooze e lo lanciano verso la cometa di Ryan che passava in quel momento nelle vicinanze della Terra, disintegrando il mostro e salvando ancora una volta il pianeta dalle forze del male.

Titolo originale  Mighty Morphin Power Rangers: The Movie
Paese di produzione  USA, Giappone
Anno  1995
Durata  95 minuti circa
Genere  azione, avventura, fantascienza
Regia  Bryan Spicer
Sceneggiatura  John Kamps, Arne Olsen
Musiche  Graeme Revell
Produzione  Haim Saban, Shuki Levy, Suzanne Todd
Casa di produzione  Twentieth Century Fox
                                   Saban Entertainment
                                   Toei Animation

Interpreti e personaggi

    Jason David Frank: Tommy Oliver / White Ranger
    Steve Cardenas: Rocky DeSantos / Red Ranger
    David Yost: Billy Cranston / Blue Ranger
    Johnny Yong Bosch: Adam Park / Black Ranger
    Amy Jo Johnson: Kimberly Hart / Pink Ranger
    Karan Ashley: Aisha Campbell / Yellow Ranger
    Jamie Croft: Fred Kelman
    Julia Cortez: Rita Repulsa
    Mark Ginther: Lord Zedd
    Nicholas Bell: Zordon
    Peta-Maree Rixon: Alpha 5
    Kerry Casey: Goldar
    Paul Schrier: Frankus "Bulk" Bulkmeier
    Jason Narvy: Eugene "Skull" Skullovitch
    Paul Freeman: Ivan Ooze
    Gabrielle Fitzpatrick: Dulcea
    Jean Paul Bell: Mordant

2 commenti: