ATTENZIONE!!! LEGGERE QUI PRIMA DI VEDERE LE SERIE ANIMATE:

SE NON RIESCI A VEDERE I VIDEO SU YOUWATCH IMPOSTA I DNS DI GOOGLE SUL TUO PC SEGUENDO
QUESTA GUIDA
OPPURE SCARICA
QUESTO FILE CHE IMPOSTA I DNS IN AUTOMATICO
OPPURE SCARICA GRATIS IL BROWSER
COMODO DRAGON E USALO AL POSTO DI GOOGLE CHROME E MOZILLA FIREFOX.

martedì 3 febbraio 2015

JUSTICE LEAGUE - LA CRISI DEI DUE MONDI


Justice League - La crisi dei due mondi è un film d'animazione direct-to-video statunitense del 2010 diretto da Lauren Montgomery e Sam Liu. Il lungometraggio è basato sul film animato mai realizzato dal titolo Justice League: Worlds Collide, che era inteso come ponte tra l'allora conclusa serie animata Justice League e la serie seguente, Justice League Unlimited. Il progetto del film venne accantonato per mancanza di staff per la produzione della pellicola e della serie simultaneamente. Crisis on Two Earths fu rielaborato dal copione di Worlds Collide per rimuovere i riferimenti alla continuità delle serie televisive.

ATTENZIONE! Se non funziona il primo video passate al secondo, ignorando gli altri eventuali simboli e messaggi pubblicitari! I video si vedono senza bisogno di installare nulla sul pc! Non fatevi ingannare!


CLICCA QUI PER VEDERE IL FILM 

Trama

Una versione eroica di Lex Luthor (Chris Noth) da un universo parallelo compare per reclutare la Justice League e farsi aiutare a salvare la sua Terra dal Sindacato del crimine, una versione malvagia della Justice League. Mentre la maggior parte degli eroi va con Luthor, Batman rimane indietro per terminare la costruzione della Torre di Guardia.

La League incontra un mondo parallelo dove Slade Wilson (il caro vecchio Deathstroke) è il Presidente degli Stati Uniti. Il mondo fu estorto dal Sindacato del crimine, e l'unica cosa che lo trattiene dall'attacco definitivo è la paura della minaccia di un attacco nucleare da parte delle nazioni mondiali contro la loro base lunare.

Owlman (la versione malvagia di Batman) sta costruendo un'arma in grado di distruggere intere città. Sconosciuto a tutti tranne che ad Owlman, l'arma può distruggere interi mondi. Lavorando sotto la teoria che possono esistere molti mondi paralleli, e che ognuno si sviluppa in seguito alle nostre scelte, comincia a cercare la Terra Prime, la prima Terra. Owlman, un nichilista, crede che l'unica scelta non invalidata dalla creazione di un universo parallelo invertito è di mettere fine allo stesso multiverso. Verrà fermato da Batman all'ultimo momento, che lo inviò insieme alla bomba in un mondo inabitabile dove fu distrutto senza causare danni.

Titolo originale  Justice League: Crisis on Two Earths
Paese di produzione  Stati Uniti
Anno  2010
Durata  75 minuti circa
Genere  animazione, fantastico
Regia  Lauren Montgomery, Sam Liu
Soggetto     Dwayne McDuffie
Produttore  Bobby Page, Alan Burnett, Bruce Timm
Casa di produzione  Warner Bros Animation
Musiche     James L. Venable, Christopher Drake


Doppiatori italiani

Lorenzo Scattorin: Superman
Marco Balzarotti: Batman
Cinzia Massironi: Wonder Woman
Renato Novara: Flash
Paolo De Santis: Lanterna Verde
Antonello Governale: Martian Manhunter
Massimiliano Lotti: Lex Luthor
Enrico Maggi: Presidente Slade Wilson
Debora Magnaghi: Rose Wilson

Nessun commento:

Posta un commento