ATTENZIONE!!! LEGGERE QUI PRIMA DI VEDERE LE SERIE ANIMATE:

SE NON RIESCI A VEDERE I VIDEO SU YOUWATCH IMPOSTA I DNS DI GOOGLE SUL TUO PC SEGUENDO
QUESTA GUIDA
OPPURE SCARICA
QUESTO FILE CHE IMPOSTA I DNS IN AUTOMATICO
OPPURE SCARICA GRATIS IL BROWSER
COMODO DRAGON E USALO AL POSTO DI GOOGLE CHROME E MOZILLA FIREFOX.

martedì 3 febbraio 2015

HULK VS. WOLVERINE


Hulk Vs. Wolverine è un mediometraggio a cartoni animati basato sui personaggi dei fumetti Marvel Comics: Hulk e Wolverine. La produzione è a cura dei Marvel Studios e della Lions Gate Entertainment. Il film è uscito negli USA nel 2009, mentre in Italia è uscito nel 2010 e costituisce una sorta di prequel della serie a cartoni animati Wolverine and the X-Men.

ATTENZIONE! Se non funziona il primo video passate al secondo, ignorando gli altri eventuali simboli e messaggi pubblicitari! I video si vedono senza bisogno di installare nulla sul pc! Non fatevi ingannare!


CLICCA QUI PER VEDERE IL FILM 

Trama

Il governo degli Stati Uniti d'America ha contattato il mutante canadese Wolverine dopo che un mostro chiamato Hulk ha spazzato via un'intera città del Canada, compresi dei civili.

Wolverine si mette alla ricerca, inutilmente, del mostro. Dopo giorni di cammino, incrocia per la strada il dottor Bruce Banner e capisce che lui e il mostro sono la stessa persona. Banner si trasforma e i due iniziano a lottare furiosamente. Hulk ha la meglio su Wolverine e sembra iniziare a rilassarsi, ma Logan si riprende e ricominciano a lottare, quando entrambi vengono sedati da un misterioso aggressore.

Un flash-back mostra che il giovane James Howlett, detto "Logan", fu oggetto di esperimento del programma Arma X e fu dotato di artigli di adamantio. Dopo numerose fasi di allenamento, Wolverine decise di ribellarsi al programma e scappò.

Wolverine si risveglia e nota, con dispiacere, di esser legato nella base di Arma X. Il "Professore" che eseguì gli esperimenti su di lui gli spiega che cancellerà nuovamente la sua memoria cosi che, al suo risveglio, Wolverine sarà parte di Arma X e non si ribellerà. Inoltre gli spiega che hanno catturato Hulk con lo stesso scopo: trasformarlo in uno spietato agente di Arma X.

In realtà, uno dei membri di Arma X, Lady Deathstrike, vuole eliminare Wolverine. Con l'aiuto di Sabretooth mette K.O. il "Professore" e tenta di uccidere il mutante artigliato. Wolverine riesce a fuggire e a portare con sé Bruce Banner. In seguito, chiede a Bruce Banner di tramutarsi in Hulk per aiutarlo, ma lo scienziato gli spiega che Arma X deve averlo drogato e, quindi, la trasformazione avverrà in maniera molto lenta. Wolverine decide quindi di ferire Banner per farlo arrabbiare e stressare, velocizzando così la trasformazione in Hulk.

Wolverine si trova ad affrontare la squadra di Arma X al gran completo: Lady Deathstrike, Sabretooth, Omega Red e Deadpool. Il team ha la meglio su Wolverine ma, proprio mentre sono sul punto di ucciderlo, Banner si trasforma in Hulk. In poco tempo il golia verde mette K.O. il team di Arma X, per poi distruggere la base.

Riuscito a salvarsi, Wolverine osserva la base di Arma X cadere a pezzi, ma viene raggiunto da Hulk, il quale, avendo un conto in sospeso con lui, gli si scaglia contro.

Dopo i titoli di coda, dalle macerie della base di Arma X esce Deadpool, felice di essersi salvato. Mentre si rialza però, Hulk salta su di lui con violenza. Sulla dissolvenza sentiamo la voce stridula di Deadpool emettere un gemito di dolore.

Titolo originale     Hulk Vs. Wolverine
Regia                     Frank Paur 
                               Sam Liu
Sceneggiatura      Craig Kyle
                               Christopher Yost
Studio                    Marvel Studios
Musiche                 Guy Michelmore
Durata                   35 minuti circa

Nessun commento:

Posta un commento