ATTENZIONE!!! LEGGERE QUI PRIMA DI VEDERE LE SERIE ANIMATE:

SE NON RIESCI A VEDERE I VIDEO SU YOUWATCH IMPOSTA I DNS DI GOOGLE SUL TUO PC SEGUENDO
QUESTA GUIDA
OPPURE SCARICA
QUESTO FILE CHE IMPOSTA I DNS IN AUTOMATICO
OPPURE SCARICA GRATIS IL BROWSER
COMODO DRAGON E USALO AL POSTO DI GOOGLE CHROME E MOZILLA FIREFOX.

ALTRE SERIE ANIMATE MARVEL


CLASSIC SPIDER-MAN (1967)
Classic Spider-Man, nota anche come l'Uomo Ragno, è una serie televisiva a cartoni animati prodotta dalla Marvel Enterprises e realizzata dallo studio Grantray-Lawrence Animation nel 1967. La serie è basata sulla serie a fumetti dell'Uomo Ragno pubblicata dalla Marvel Comics.

I FANTASTICI QUATTRO (1967) 
I Fantastici Quattro è una serie animata del 1967 prodotta dalla Hanna-Barbera Productions e disegnata da Alex Toth. È la prima serie animata basata sui famosi eroi dei fumetti Marvel Comics. La serie, andata in onda sulla rete televisiva ABC, è durata solo 20 episodi dopodiché la rete ha deciso di cancellarla. In Italia sono stati distribuiti e doppiati solo pochi episodi.

SPIDER-MAN (1981)
Spider-Man (L'Uomo Ragno) è una serie a cartoni animati prodotta nel 1981 dai Marvel Studios, da Krantz Animation e da SuperHero Productions. È stata originariamente trasmessa in syndication ed è basata sul personaggio dei fumetti della Marvel Comics. Si compone di 26 episodi in un'unica stagione. Questa serie si presenta come molto più fedele al fumetto rispetto alla precedente del 1967 e anche le storie sono più legate all'universo Marvel.

SPIDER-MAN E I SUOI FANTASTICI AMICI
Spider-Man e i suoi Fantastici Amici (Spider-Man and his Amazing Friends) è una serie televisiva a cartoni animati prodotta nel 1981 dalla DePatie-Freleng Enterprises e realizzata dai Marvel Studios. Si compone di 24 episodi ed è basata non solo sul celebre eroe dei fumetti Marvel ma anche su alcuni membri degli X-Men, Uomo Ghiaccio e Stella di Fuoco, con i quali forma una affiatata squadra che combatte contro il crimine e le forze del male in una sorta di crossover tra fumetti. Viene distribuita poco dopo la precedente (la serie del 1981) ma è poco fedele al fumetto.

L'INCREDIBILE HULK (1982)
L'incredibile Hulk (The incredible Hulk) è una serie a cartoni animati del 1982, basata su Hulk, il personaggio dei fumetti Marvel Comics. La serie, trasmessa dalla NBC, divideva il suo spazio con un'altra serie della Marvel, Spider-Man e i suoi Fantastici Amici. È ricordata per la musica di accompagnamento e per la narrazione del creatore del fumetto Stan Lee.

FANTASTICI QUATTRO (1994)
Fantastici Quattro (Fantastic Four) è una serie televisiva a cartoni animati prodotta dai Marvel Studios andata in onda tra il 1994 e il 1996. La serie è tratta dai fumetti della Marvel Comics dello stesso titolo ed è composta da 2 stagioni da 26 episodi totali. Nella serie fanno la comparsa numerosi eroi della scuderia Marvel compresi Daredevil, Ghost Rider, Namor, Thor, Hulk e Silver Surfer.

IRON MAN THE ANIMATED SERIES
Iron Man The Animated Series è una serie televisiva a cartoni animati basata sull'omonimo personaggio della casa editrice Marvel Comics; è stata prodotta nel 1994 dai Marvel Studios, dalla TMS Entertainment e dalla New World Television. Si compone di due stagioni per un totale di 26 episodi. Le due stagioni della serie, prodotte in due tempi diversi, si differenziano notevolmente.

L'INCREDIBILE HULK (1996)
L'incredibile Hulk (The Incredible Hulk) è una serie televisiva a cartoni animati basata sul fumetto omonimo della Marvel Comics. La serie è stata prodotta nel 1996 dalla Genesis Entertainment e dai Marvel Studios, e si compone di due stagioni per un totale di 21 episodi. In originale la voce di Hulk è di Lou Ferrigno, storico interprete del personaggio nell'omonima serie tv. Nella serie appaiono anche i personaggi di She-Hulk e Doc Samson mentre ci sono numerose guest-star dall'universo Marvel tra i quali Iron Man, War Machine, Thor, Dottor Strange, Ghost Rider e persino i Fantastici Quattro.

AVENGERS UNITED THEY STAND 
Avengers: United They Stand è una serie televisiva di cartoni animati basata sul famoso supergruppo dei fumetti Marvel Comics. Prodotta dai Marvel Studios tra il 1999 e il 2000 consta di una sola stagione di 13 episodi. La serie fu definita una delle peggiori serie di cartoni animati della Marvel Comics mai prodotta. I protagonisti della serie sono: Ant-Man, Wasp, Occhio di Falco, Wonder Man, Falcon, Tigra, Visione e Scarlet. Sono apparsi anche Iron Man, Thor, Capitan America, Namor, Ultron e il maggiordomo Edwin Jarvis.

SILVER SURFER
Silver Surfer è una serie a cartoni animati basata sul personaggio dei fumetti della Marvel Comics dello stesso nome. La serie è composta di due stagioni, ma solo la prima (composta di 13 episodi) è stata effettivamente realizzata (la seconda solo sceneggiata e mai prodotta). La serie è stata prodotta da Marvel Studios nel 1998 e s'ispira ai disegni di Jack Kirby.

SPIDER-MAN UNLIMITED
Spider-Man Unlimited è una serie televisiva a cartoni animati dedicata all'Uomo Ragno, prodotta dai Marvel Studios e da Saban Entertainment, composta da 13 episodi e trasmessa in USA dal 1999 al 2001 sulla rete televisiva Fox, ma fu interrotta dopo soli 13 episodi. Questa serie è ambientata nella Contro-Terra, un mondo uguale alla Terra ma posto in un'altra dimensione, accessibile tramite un portale nello spazio extraterrestre. In questo mondo appaiono diversi nemici classici dell'Uomo Ragno, in versione locale.

X-MEN EVOLUTION
X-Men Evolution è una serie televisiva a cartoni animati prodotta da Film Roman Productions e Marvel Enterprises nel 2000, composta da quattro stagioni per un totale di 52 episodi. La serie è basata sul fumetto dedicato agli X-Men edito da Marvel Comics e narra la vita e le avventure dei mutanti X-Men alle prese con nemici sempre più pericolosi e con le diffidenze del mondo dei non-mutanti. Ciclope, Shadowcat e Jean Grey vivono in un dormitorio gestito dal Professor X, da Tempesta e da Wolverine e insieme formano gli X-Men.

SUPER HERO SQUAD
Super Hero Squad è in origine un gioco di carte collezionabili ispirato alla serie di fumetti della Marvel Comics. È stata poi creata anche una serie animata, The Super Hero Squad Show, sulla base della linea di giocattoli in anteprima negli Stati Uniti su Cartoon Network a settembre 2009. La serie prevede una versione "bambinesca" di molti dei personaggi dei fumetti Marvel Comics fra cui Iron Man, Thor, Silver Surfer, Miss Marvel, Wolverine e Falcon. Della serie animata sono state prodotte due stagioni da 26 episodi.


3 commenti:

  1. Mi spiegate quanto arriva questa new saga per cortesia:AVENGERS ASSEMBLE: ULTRON REVOLUTION più Ultimate Spider-Man è i terribile 6 che vedo su Rai Gulp

    RispondiElimina
  2. Pardon a chi ha questa bella pagina ma come è possibile che io mi voglio vedere delle serie è non esistano più o peggio ci sono ma con episodi mancanti cosi fate incavolare le persone dai io piango peggio perché mi affeziono è non posso vedere tutta la serie hmmmmm fate qualcosa per cortesia che cosi non se po' anda. Dai che voi siete molto ingamba.

    RispondiElimina
  3. potreste rimettere il link di super hero squad? dice che non c'e` piu` la playlist coi video/tramite su youtube

    RispondiElimina