ATTENZIONE!!! LEGGERE QUI PRIMA DI VEDERE LE SERIE ANIMATE:

SE NON RIESCI A VEDERE I VIDEO SU YOUWATCH IMPOSTA I DNS DI GOOGLE SUL TUO PC SEGUENDO
QUESTA GUIDA
OPPURE SCARICA
QUESTO FILE CHE IMPOSTA I DNS IN AUTOMATICO
OPPURE SCARICA GRATIS IL BROWSER
COMODO DRAGON E USALO AL POSTO DI GOOGLE CHROME E MOZILLA FIREFOX.

TRANSFORMERS ROBOTS IN DISGUISE

Transformers Robots in Disguise (Transformers Car Robots) è una serie anime del franchising Transformers, versione americana della linea Car Robots, prodotta dalla giapponese Takara. La serie, composta di 39 episodi, si svolge formalmente in una nuova continuity dopo il successo delle Guerre delle Bestie, con i Transformers che tornano a trasformarsi in veicoli e l'animazione è di nuovo classica giapponese. Dalla serie è stato tratto un lungometraggio di 120 minuti Transformers Robots in Disguise - The Movie.

Prossimamente tutti i 39 episodi + il film animato...

ALTRE SERIE ANIMATE DEI TRANSFORMERS:

TRANSFORMERS GENERATION ONE 
Transformers Generation One è una serie anime (la prima della lunga saga dei Transformers), co-prodotta nel 1984 dalle giapponesi Toei Animation e Tokyo Movie Shinsha e dallo studio americano Sunbow. È composta da quattro stagioni e un lungometraggio (Transformers G1 - The Animated Movie), ed è stata importata e trasmessa in Italia per la prima volta nell'ottobre 1985. Nella prima edizione italiana delle prime tre stagioni, le fazioni ed alcuni personaggi hanno un nome diverso dall'originale.


TRANSFORMERS BEAST WARS
Transformers Beast Wars è una serie televisiva d'animazione in computer grafica. Fu una serie rivoluzionaria nella storia dei Transformers, non solo per il suo radicale cambiamento nell'animazione, ma anche per la presenza dei personaggi, che non si trasformano più da veicoli a robot, bensì in animali. La trama, interconnessa con la serie storica Transformers G1, si è portata a livelli molto elevati dimostrando di essere stata calibrata anche per la visione di un pubblico più adulto ed esigente.


TRANSFORMERS BEAST MACHINES
Transformers Beast Machines è una serie in computer grafica in due stagioni e si presenta come il diretto sequel di Beast Wars, ambientato su Cybertron. In Italia gli episodi non sono mai stati trasmessi in televisione, ma dal 2007 sono stati messi in vendita due box set dvd contenenti, caduno, tutti i 13 episodi di ogni stagione.


TRANSFORMERS TRILOGIA UNICRON
La Trilogia Unicron è una serie di cartoni animati, fumetti e giocattoli riguardanti il mondo dei Transformers. La Trilogia Unicron è composta da tre diverse serie televisive, Transformers Armada, Transformers Energon e Transformers Cybertron (Rispettivamente: Micron Legend, Super Link e Galaxy Force in Giappone).



TRANSFORMERS ANIMATED
Transformers Animated è una serie televisiva a cartoni animati prodotta da Cartoon Network, The Answer Studio, Hasbro, Mook DLE, Studio 4°C. La serie è un remake della Generation One, composta da tre stagioni per 42 episodi complessivi (la terza stagione è tutt'ora inedita in Italia) è basata sui giocattoli Transformers.


TRANSFORMERS PRIME 
Transformers Prime è una serie televisiva in computer grafica affidata all'azienda Digitalscape Company Limited. La serie è costituita da una mini-serie di 5 episodi e dalla prima stagione di 21 episodi. La seconda stagione è composta da altri 26 episodi, mentre la terza stagione è composta da 13 episodi. Inoltre è stato creato un film per la televisione intitolato Transformers Prime Beast Hunters - Predacon Rising.


Nessun commento:

Posta un commento