Justice League - The Flashpoint Paradox è un film d'animazione, nonché adattamento del crossover Flashpoint pubblicato nel 2011 dalla DC Comics. Trattasi del diciassettesimo lungometraggio DC Universe Animated Original Movies, diretto da Jay Oliva e vede l'attore Justin Chambers prestare la voce a Flash, protagonista della pellicola.
(Grazie a TvAnimatedSeries per la collaborazione)!
ATTENZIONE! Se non funziona il primo video passate al secondo, ignorando gli altri eventuali simboli e messaggi pubblicitari! I video si vedono senza bisogno di installare nulla sul pc! Non fatevi ingannare!
CLICCA QUI PER VEDERE IL FILM
Trama
Dopo aver sventato un terribile piano di Reverse-Flash con l’aiuto dei compagni della Justice League, Flash decide di tornare indietro nel tempo per salvare sua madre, uccisa quand’era piccolo. Il suo intervento causa però una serie di cambiamenti nella linea temporale e Barry Allen si sveglia in un presente in una realtà in cui è privo di poteri ed è in atto una guerra sanguinosa tra le Amazzoni di Wonder Woman e gli Atlantidei guidati da Aquaman. Qui è Bruce Wayne ad essere stato ucciso mentre i suoi genitori sono sopravvissuti: Thomas è un Batman che non si fa scrupoli ad uccidere mentre la moglie Martha è impazzita ed è diventata il Joker. Superman non ha mai visto la luce del nostro sole ed è da sempre relegato in un’installazione governativa. Cyborg è agli ordini del Presidente e cerca di reclutare quanti più metaumani possibile per porre fine alla guerra. La Justice League non esiste e il mondo è sull’orlo della catastrofe...
Titolo originale Justice League: The Flashpoint Paradox
Genere Azione, Supereroi, drammatico
Anno 2013
Regia Jay Oliva
Produzione Alan Burnett
Soggetto James Krieg
Musica Frederik Wiedmann
Editing Christoper D. Lozinski
Provenienza Stati Uniti
Durata 81 minuti circa
Distribuzione Warner Bros. Animation
ke truffa ..non va nulla
RispondiElimina