SERIE IN STREAMING
- Home page
- GOTHAM
- THE FLASH
- ARROW
- AGENTS OF S.H.I.E.L.D.
- I CAVALIERI DELLO ZODIACO
- POWER RANGERS S.P.D.
- POWER RANGERS ZEO
- MIGHTY MORPHIN POWER RANGERS
- TARTARUGHE NINJA ALLA RISCOSSA
- GARGOYLES, IL RISVEGLIO DEGLI EROI
- THUNDERCATS (2011)
- TRANSFORMERS TRILOGIA UNICRON
- YOUNG JUSTICE
- TEEN TITANS
- LEGION OF SUPER HEROES
- JUSTICE LEAGUE
- ULTIMATE SPIDER-MAN
- TRANSFORMERS PRIME
- ALTRE SERIE ANIMATE VARIE
- ALTRE SERIE ANIMATE MARVEL
- BEWARE THE BATMAN (Sub Ita)
- BATMAN THE BRAVE AND THE BOLD
- THE BATMAN
- LISTA COMPLETA FILM ANIMATI MARVEL & DC COMICS
- TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES
- TRANSFORMERS GENERATION ONE
- TRANSFORMERS ANIMATED
- TRANSFORMERS ROBOTS IN DISGUISE
- MARVEL ANIME (Sub Ita)
- THUNDERCATS (1985)
- GREEN LANTERN THE ANIMATED SERIES
- BATMAN OF THE FUTURE
- SUPERMAN THE ANIMATED SERIES
- INSUPERABILI X-MEN
- WOLVERINE AND THE X-MEN
- ANIME GIAPPONESI
- BATMAN THE ANIMATED SERIES
- HULK E GLI AGENTI S.M.A.S.H.
- AVENGERS ASSEMBLE
- AVENGERS I PIU' POTENTI EROI DELLA TERRA
- SPIDER-MAN THE ANIMATED SERIES
ATTENZIONE!!! LEGGERE QUI PRIMA DI VEDERE LE SERIE ANIMATE:
SE NON RIESCI A VEDERE I VIDEO SU YOUWATCH IMPOSTA I DNS DI GOOGLE SUL TUO PC SEGUENDO
QUESTA GUIDA
OPPURE SCARICA QUESTO FILE CHE IMPOSTA I DNS IN AUTOMATICO
OPPURE SCARICA GRATIS IL BROWSER COMODO DRAGON E USALO AL POSTO DI GOOGLE CHROME E MOZILLA FIREFOX.
QUESTA GUIDA
OPPURE SCARICA QUESTO FILE CHE IMPOSTA I DNS IN AUTOMATICO
OPPURE SCARICA GRATIS IL BROWSER COMODO DRAGON E USALO AL POSTO DI GOOGLE CHROME E MOZILLA FIREFOX.
martedì 3 febbraio 2015
GREEN LANTERN - PRIMA MISSIONE
Lanterna Verde - Prima missione (Green Lantern: First Flight) è un film d'animazione direct-to-video del 2009 scritto da Alan Burnett, prodotto da Bruce Timm e diretto da Lauren Montgomery. La pellicola, che appartiene alla DC Universe Animated Original Movies, riprende le origini del personaggio della DC Comics Lanterna Verde e si concentra sulla prima missione di Hal Jordan, il primo umano ammesso nel Corpo delle Lanterne Verdi.
ATTENZIONE! Se non funziona il primo video passate al secondo, ignorando gli altri eventuali simboli e messaggi pubblicitari! I video si vedono senza bisogno di installare nulla sul pc! Non fatevi ingannare!
CLICCA QUI PER VEDERE IL FILM
Trama
Prima dell'esistenza di ogni altro essere senziente nell'universo, una razza di esseri che si autodefinirono i Guardiani dell'Universo imbrigliarono il potere dell'"elemento verde" (Ion), il più grande potere dell'universo, per creare la Batteria del Potere Centrale. Però, la Batteria aveva una debolezza: il colore giallo, l'unica parte dello spettro emozionale che poteva resistere al verde. La fonte più concentrata di energia gialla, l'"elemento giallo" (Parallax), fu nascosto dai Guardiani per prevenire che altri potessero utilizzarlo contro di loro.
Il pilota di aerei della Ferris Aircraft Hal Jordan (Christopher Meloni) fu reclutato per fare parte del Corpo dopo la morte di Abin Sur. Fu piazzato sotto la supervisione dell'alto ufficiale Sinestro (Victor Garber), che investiga sulla morte di quest'ultimo. Abin fu ucciso durante un'operazione sotto copertura mentre era sulle tracce di Kanjar Ro (Kurtwood Smith), che intendeva trovare e rubare l'elemento giallo. Ciò che nessuno sospetta è che Sinestro diede a Kanjar Ro l'informazione su dove trovare l'elemento giallo, al fine di trasformarlo in un'arma di potere paragonabile alla Batteria del Potere Centrale.
Jordan arrivò subito alla conclusione che le idee di Sinestro non erano in linea con quelle dei Guardiani: Sinestro credeva che i Guardiani avevano ridotto il Corpo in, come li definisce lui, "raccoglitori d'immondizia", cioè che le Lanterne Verdi si limitassero ad arrestare i criminali, invece di risolvere il problema alla radice. Durante la missione di cattura di Kanjar Ro, Jordan fu reso incosciente dal bastone di potere di Kanjar. Sinestro arrivò ed uccise Kanjar Ro, dando la colpa dell'azione a Jordan. La Lanterna Verde fu spogliata del suo anello come punizione.
Mentre Jordan aspettava di essere riportato a casa, Sinestro utilizzò il suo anello per rianimare temporaneamente Kanjar Ro per accedere alle informazioni riguardanti al suo bastone, permettendogli così di avere informazione anche su Qward, il luogo dove si trovava l'elemento giallo. Jordan tentò di convincere la sua nuova collega Boodikka (Tricia Helfer) e Kilowog (Michael Madsen) che Sinestro non era ciò che voleva sembrare. Lo trovarono in flagrante, ma si scoprì che Boodikka era in combutta con Sinestro e insieme attaccarono sia Jordan che Kilowog. Sinestro riuscì a fuggire, ma Boodikka rimase uccisa quando Jordan la ingannò facendo finta di sitruggere il bastone di Kanjar Ro.
Su Qward, i Weaponers (tutti doppiati da Rob Paulsen) fornirono a Sinestro l'energia gialla ed il conseguente anello. Utilizzandone il potere, devastò Oa, e la luce gialla riuscì facilmente a sopraffare le Lanterne Verdi. La Batteria Gialla del Potere distrusse addirittura la Batteria del Potere Centrale di Oa, uccidendo infinite Lanterne Verdi che in quel momento si trovavano nello spazio. Jordan, avendo recuperato il suo anello troppo tardi, si librò sull'elemento verde, spezzandolo ed assorbendone l'intero potere. Impregnato della piena potenza dell'energia verde, distrusse la Batteria Gialla schiacciandola tra due lune.
Tuttavia, avendo esaurito quasi tutta l'energia per distruggere la Batteria Gialla, Jordan fu lasciato debole contro Sinestro, il cui anello aveva ancora una considerevole quantità d'energia. Dopo una dura battaglia, Jordan utilizzò l'ultimo po' di potere che gli rimaneva per sbattere Sinestro sulla superficie di Oa, dove Kilowog calpestò il suo anello giallo del potere sbriciolandolo. Quindi, Kilowog, il cui anello recuperò un po' di potere, salvò Jordan da una caduta dai cieli di Oa.
Una volta che Oa fu ricostruita e la batteria del Potere Centrale riparata, i Guardiani chiesero a Jordan di recitare per il Corpo il giuramento delle Lanterne Verdi. A questo punto, Jordan partì per la Terra per affrontare il suo altro capo, Carol Ferris (Olivia D'Abo), risperimentando il viaggio d'andata.
Titolo originale Green Lantern: First Flight
Paese di produzione Stati Uniti
Anno 2009
Durata 75 minuti circa
Genere animazione, fantastico
Regia Lauren Montgomery
Soggetto Alan Burnett e Michael Allen
Produttore Sam register, Bruce Timm
Casa di produzione Warner Bros
Musiche Robert Kral
Doppiatori italiani
Alessandro Rigotti: Hal Jordan/Lanterna Verde
Diego Sabre: Thaal Sinestro
Paola Della Pasqua: Boodikka
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
non è piu attivo
RispondiElimina