Justice League: Doom è un film animato direct-to-video vagamente basato sull'arco di storie a fumetti della JLA scritto da Mark Waid, "Justice League: Torre di Babele". Il film è stato adattato e scritto da Dwayne McDuffie ed è diretto da Lauren Montgomery, ma non è un sequel diretto di Crisis on Two Earths. È stato pubblicato il 28 febbraio 2012. Il film è il tredicesimo della linea DC Universe Animated Original Films ed è stato dedicato alla memoria di Dwayne McDuffie, che morì poco dopo la scrittura della trama.
ATTENZIONE! Se non funziona il primo video passate al secondo, ignorando gli altri eventuali simboli e messaggi pubblicitari! I video si vedono senza bisogno di installare nulla sul pc! Non fatevi ingannare!
CLICCA QUI PER VEDERE IL FILM
Trama
In questa pellicola vediamo impegnati i supereroi Superman, Wonder Woman, Flash, Green Lantern, Martian Manhunter, Cyborg e Batman, i quali dovranno vedersela con la Legion of Doom, un gruppo di supercriminali che scopre ed impiega un piano di contingenza del Cavaliere Oscuro per neutralizzare ogni singolo componente della Justice League.
Titolo originale Justice League Doom
Regia Lauren Montgomery
Produzione Lauren Montgomery, Alan Burnett
Sceneggiatura Dwayne McDuffie
Musica Christopher Drake
Editing Christoper D. Lozinski
Studio Warner Bros Animation
Anno 2012
Durata 77 minuti circa
Nessun commento:
Posta un commento