Iron Man - Rise of Technovore, è un film animato prodotto dalla MadHouse (Batman: Gotham Knight, Last Order: Final Fantasy VII, Metropolis, Marvel Anime) collocato nell'universo cinematografico Marvel (e non in quello animato recentemente o il canonico dei fumetti).
Dopo le serie animate di Iron Man, Wolverine, gli X-Men e Blade, la Marvel e la MADHOUSE si riuniscono ancora una volta per la realizzazione di questo OAV dedicato ad Iron man. Il film esplora un confronto tra Iron Man e il malvagio Ezechiele Stane che crea una nuova bio-tecnologia. Dopo aver scatenato un attacco terroristico, Stane fa in modo che Tony Stark si prenda la colpa. Iron Man dovrà sfuggire dalla caccia all'uomo dello SHIELD e trovare un modo per ripristinare il suo nome.
ATTENZIONE! Se non funziona il primo video passate al secondo, ignorando gli altri eventuali simboli e messaggi pubblicitari! I video si vedono senza bisogno di installare nulla sul pc! Non fatevi ingannare!
CLICCA QUI PER VEDERE IL FILM
Trama
Il milionario Tony Shark sotto le vesti di Iron Man sventa un attacco da parte di un nuovo misterioso nemico ma, involontariamente, provoca la morte di alcuni innocenti spettatori, tra i quali il suo miglior amico James Rhodes. In carcere per essere interrogato, Iron Man si dà alla fuga per rintracciare quale mente criminale si celi dietro l'attacco. Inseguito dalla Vedova Nera e da Occhio di Falco, trova l'aiuto dello spietato vigilante conosciuto come "il Punitore" ma sarà presto costretto a fronteggiare la più potente arma mortale mai sperimentata, una biotecnologia chiamata Technovore in grado di spazzare via ogni forma di vita dal pianeta Terra.
Titolo Originale Iron Man: Rise of Technovore
Paese di Produzione Giappone
Regia Hiroshi Hamasaki
Sceneggiatura Brandon Auman
Screenplay Kengo Kaji
Colonna Sonora Tetsuya Takahashi
Studio Madhouse
Distribuzione Sony Pictures Home Entertainment
Anno 2013
Durata 88 minuti circa
Genere Animazione
Nessun commento:
Posta un commento